L’Inter continua a pensare al futuro e il primo obiettivo è quello di trovare un allenatore all’altezza che possa riportare il club in alto dopo la deludente stagione di quest’anno nonostante la squadra di Vecchi (sostituisce l’esonerato Pioli) possa ancora raggiungere l’Europa League.
Il sogno di Suning si chiama Antonio Conte, ma lo stesso tecnico dei Blues in conferenza stampa ha chiuso le porte a qualsiasi trasferimento, nei prossimi giorni incontrerà Abramovich per delineare il futuro del Chelsea.
Con l’eliminazione in semifinale di Champions, il Cholo Simeone sembrava destinato a lasciare l’Atletico Madrid. Il tecnico dei Colchoneros, però, ha spiazzato tutti affermando di rimanere anche la prossima stagione sulla panchina degli spagnoli.
L’ultima suggestione in casa Inter si chiama Pochettino: il tecnico del Tottenham potrebbe essere l’alternativa giusta a Conte e Simeone. Sul piatto un contratto da 10 milioni di euro a stagione (negli Spurs prende la metà). Pochettino valuta. L’alternativa più percorribile per i nerazzurri rimane Luciano Spalletti, che molto probabilmente a fine stagione lascerà l’incarico da allenatore della Roma.