Un periodo difficile per l’Inter che a inizio settimana ha deciso per l’esonero di Pioli e se si aggiungono le varie indiscrezioni tutto diventa complicato. Hanno fatto scalpore le presunte parole che il centrocampista dei nerazzurri Roberto Gagliardini avrebbe rivolto al vice allenatore Tullio Gritti.
I centrocampista in confidenza avrebbe criticato i compagni e la società nella gestione. A distanza di un giorno, Gagliardini ha risposto con un post pubblicato sui suoi social ufficiali smentendo le voci e lanciando messaggi d’amore alla maglia nerazzurra: “Mi trovo per la prima volta da quando sono all’Inter a smentire notizie false che riguardano me e il mio club. Non ho parlato ultimamente con Gritti, non mi permetterei mai di parlare delle cose di casa mia. E la mia casa è l’Inter.
Ho troppo rispetto per lo spogliatoio, i miei compagni, lo staff precedente, quello attuale e la mia dirigenza – continua Gaagliardini – per pensare e dire falsità come quelle riportate nelle scorse ore. La mia concentrazione va solo a questo finale di stagione per uscire da un momento difficile, poi guardare al futuro. Uniti, insieme, da Inter”.