Categorie: Musica

Harry Styles debutta da solista: il primo album dell’ex dei One Direction

È tempo di debutti per Harry Styles, ex componente dei One Direction e attualmente solista. Il cantante ha pubblicato in contemporanea mondiale il suo primo album intitolato “Harry Styles“, contenente 10 brani, tra cui il fortunato singolo “Sign Of The Times”.

Il suo era l’album più atteso del 2017 e i suoi brani traggono esempio dalla musica di Bowie, dalle note dei Beatles e da altri pezzi rock. Il produttore esecutivo dell’album è Jeff Bhasker, affiancato da Alex Salibian, Tyler Johnson e Kid Harpoon.

A settembre partirà l'”Harry Styles Live On Tour” che toccherà 13 città del Nord America, arrivando poi in Europa e includendo anche Milano, dove si esibirà il 10 novembre all’Alcatraz. “Sarebbe strano se non fossi un po’ nervoso – ha detto il cantante in merito alla pubblicazione dell’album – Ogni volta che lasci andare un pezzo di te ti senti vulnerabile”.

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: album harry stylesharry styles ex one directionharry styles solista