Una notizia attesa, ma ora è ufficiale: Gian Piero Gasperini ha rinnovato il proprio contratto da allenatore dell’Atalanta. Il tecnico, artefice del grande exploit degli orobici in questa stagione, ha firmato fino al 2020, vendo così blindato dal club della famiglia Percassi.
“Mi sento fortunato dalla scelta fatta dal Presidente l’anno scorso e quest’anno è un attestato di grande stima nei miei confronti, sono onorato e motivato a fare sempre di più”, queste le parole del tecnico rilasciate al sito ufficiale del club nerazzurro dopo la firma sul nuovo contratto. Il Presidente Antonio Percassi: “Siamo felicissimi ed entusiasti del lavoro che Gasperini sta facendo, in sintonia con la Società e la nostra Proprietà”.
>L’ATALANTA HA COMPRATO LO STADIO DI BERGAMO
Dopo un inizio di stagione in cui ha persino rischiato l’esonero, ecco altri tre anni di contratto per Gasperini, ormai ad un passo dallo storico traguardo dell’Europa League con l’Atalanta, che (dopo l’acquisto dello stadio Atleti Azzurri d’Italia) ufficializza un nuovo tassello per i propri progetti futuri.
#Gasperini prolunga il contratto con #Atalanta https://t.co/P1depeRrwK #AtalantaLife 💙🖤 #GoAtalantaGo ⚫🔵 pic.twitter.com/YCacSKOv4o
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) 11 maggio 2017
VIDEO YOUTUBE ATALANTA B.C.