Matrmonio in vista per la bella Sarah Nile. Al settimanale Vero la showgirl ed ex concorrente del Gf ha svelato la data del suo matrimonio: la cerimonia si svolgerà il 17 giugno e il fortunato è il fidanzato Pierluigi Montuoro.
“Ho trovato l’uomo della mia vita e non me lo lascio scappare! L’ho capito dal senso di pace interiore che mi trasmette”, ha detto Sarah. Intanto continuano i preparativi per il grande giorno: “Siamo presi da molti impegni, ma ce la stiamo mettendo tutta: il matrimonio è il giorno più bello, organizzarlo è impegnativo sotto diversi punti di vista – sentimentale, fisico, economico, psicologico – e ti porta via tanto tempo, ma sono momenti meravigliosi. Io e il mio compagno ci stiamo mettendo passione e amore. Sarà un matrimonio spettacolare, tutti resteranno a bocca aperta”.
Qualche settimana fa la coniglietta Playboy è stata criticata dai fan per l’eccessiva magrezza. La Nile ha poi risposto alle critiche con un video dove sfila in completino intimo, dimostrando di non avere alcun problema di salute.