Franco Di Mare è stato dimesso e sta per tornare al timone di “Uno Mattina”, trasmissione che conduce con Francesca Fialdini e da cui manca da qualche giorno.
Dato che in molti, non avendolo visto hanno chiesto sue notizie, è stata la Rai a comunicare qualche giorno fa cosa fosse successo al giornalista:
“Siete in tanti ad averci chiesto notizie di Franco Di Mare: in questi giorni è a casa bloccato da una semplice ma fastidiosa lombalgia. Saluta calorosamente e sinceramente tutto il pubblico di #Unomattina e vi ringrazia per i tanti messaggi di affetto e di stima. Vi assicuriamo che tornerà prestissimo!”.
Temporaneamente sostituito dal collega Marco Frittella, Franco di Mare è stato per qualche giorno costretto a letto e poi si è reso necessario un ricovero in ospedale. Adesso però, l’allarme sembra essere rientrato.
Ecco cosa recita il post pubblicato qualche ora fa sulla pagina Facebook della tramissione:
Abbiamo sentito Franco Di Mare che ringrazia tutti voi per l’affetto che gli mostrate. È commosso e sorpreso da tanta partecipazione e generosità nei suoi confronti. La buona notizia è che oggi lascia la clinica e rientra a casa. Ancora pochi giorni e sarà di nuovo con voi. Rai1
Il giornalista pare essersi ripreso, e presto tornerà a condurre la trasmissione per la gioia di quanti lo seguono ogni giorno.