Categorie: Sport

Champions, Juventus – Real Madrid: prezzi e date di vendita dei biglietti della finalissima

La Juventus è in finale di Champions League contro il Real Madrid e ora è caccia aperta ai biglietti per la grande sfida del 3 giugno a Cardiff. Ma per poter assistere dal vivo all’evento ci sarà parecchio da sgomitare.

>LA JUVENTUS É IN FINALE

Il Millenium Stadium (sede della finale) ha poco meno di 75mila posti, ridotti però a 66 mila per l’occasione: la Uefa ha già venduto (previo sorteggio) circa 5.500 biglietti nel mese di marzo (prezzi tra i 70 e i 460 euro – massimo 2 tagliandi per nominativo), mentre altri 24.500 altri tagliandi sono già riservati a sponsor, dipendenti e invitati speciali.

La quota prevista quindi per ogni club finalista è di 18 mila tagliandi. La Juventus riserverà una prelazione ai possessori di un abbonamento allo Stadium e ai soci dello Juventus Premium Club, offrendo 3 pacchetti.

>UNA TENDA A CARDIFF? COSTA 2MILA EURO

Nella seconda fase, la Juventus aprirà la vendita ai membri dei programmi di abbonamenti J1897, Juventus Member, e ai Tesserati Club Doc, offrendo eventuali biglietti e pacchetti rimasti invenduti.

I BIGLIETTI (acquistabili anche singolarmente)

Seconda categoria: 330 euro
Seconda categoria Restricted view: 260 euro
Terza categoria: 170 euro
Terza categoria restricted view: 130 euro
Quarta categoria: 75 euro
Quarta categoria restricted view: 55 euro

I PACCHETTI

– Pacchetto Charter: 900 euro + costo del biglietto (volo andata e ritorno in giornata per Cardiff compreso trasporto da aeroporto a Cardiff City Stadium e ritorno in aeroporto).
– Pacchetto bus: 360 euro + costo del biglietto (Viaggio andata e ritorno per Cardiff con bus standard).
– Pacchetto Bus Platinum: 430 euro + costo del biglietto (Viaggio andata e ritorno per Cardiff con bus dotato di maggiori comfort: più spazio tra le poltrone, frigo bar, toilette, presa usb e corrente 220 v, impianto video).
– Pacchetto Hotel Londra 2 notti + Transfer bus: 480 euro + costo del biglietto (Sistemazione in Hotel 3 o 4 stelle a Londra e dintorni con prima colazione inclusa. Trasferimento da Londra a Cardiff in bus andata e ritorno per la gara. Non sono compresi nel pacchetto i mezzi per raggiungere Londra. Non è possibile scegliere l’Hotel in cui essere sistemati).

 

 

LE FASI DI VENDITA

– Dalle ore 10 del 19 maggio alle ore 23.59 del 22 maggio: vendita riservata agli abbonati. Ogni abbonato potrà acquistare al massimo quattro titoli, tutti intestati ad abbonati.
– Dalle ore 10 del 23 maggio alle 9.59 del 24 maggio: vendita esclusiva ai J1897.
– Dalle ore 10 del 24 maggio alle ore 23.59 del 25 maggio: vendita esclusiva a J1897 e Premium Member.
– Dalle ore 10 del 26 maggio 2017: eventuale fase di vendita libera, in caso di disponibilità residua.

(NOTA: i biglietti rimanenti “saranno destinati a sponsor, personalità, giocatori, dipendenti della società e loro familiari”).

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: biglietti CArdiffBiglietti finale ChampionsChampions League finaleData vendita biglietti finale Champions LeagueFinale CardiffFinale Juventus Champions Leagueprezzi biglietti finale Champions Leaguevendita biglietti finale Champions Juventus