Categorie: Sport

Inter, colpo Schick: arriverà in nerazzurro nel 2018

Dopo giornate turbolente sul fronte allenatore, l’Inter lavoro per costruire il proprio futuro anche in campo ed ecco che Piero Ausilio piazza il primo colpo di mercato: Patrik Schick.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il giocatore ha deciso di lasciare la Sampdoria, visto il mancato rinnovo ma l’accordo tra il club blucerchiato e l’Inter è di lasciare il giocatore ancora un anno a Genova, in vista della definitiva consacrazione.

L’Inter sfrutterà così la clausola rescissoria dell’attuale contratto del l’attaccante ceco (che Ferrero non è riuscito a ritoccare verso l’alto, da 25 a 40 milioni di euro) e garantirsi già quest’estate il cartellino del giocatore ceco, da lasciare alla Sampdoria in prestito per un anno.

Il club nerazzurro si assicura così il miglior rookie della Serie A, una vera sorpresa che a soli 21 anni compiuti ha segnato 11 reti in campionato, più altre 2 in Coppa Italia, partendo come terzo attaccante alle spalle di Muriel e Quagliarella.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: ausilio intercalciomercatoferreroInterInter blinda SchickPiero AusilioSampdoriaSchickSchick andrà all'Inter nel 2018Schick-Inter 2018serie A