Categorie: Sport

Premier League, Wenger: scacco matto a Mou. L’Arsenal batte 2 – 0 lo United

L’Arsenal batte 2 – 0 il Manchester United e ritorna in corsa per un posto in Champions League. Decisive le reti nella ripresa di Xhaka e Welbeck.

I Gunners salgono a 63 punti a meno sei dal quarto posto con due gare da recuperare mentre la squadra di Mourinho si allontana dalla Champions League rimanendo a 65 punti.

Il Liverpool spreca una grossa occasione di avvicinarsi al secondo posto, dopo la sconfitta del Tottenham e pareggia 0-0 contro il Southampton. I Reds hanno un punto di vantaggio sul City che occupa la quarta posizione e il quale nella giornata di sabato ha travolto 5-0 il Crystal Palace.

Grande lotta in zona salvezza: con la clamorosa sconfitta dell’Hull City in casa contro il già retrocesso Sunderland (0-2), lo Swansea ha colto l’occasione vincendo di misura contro l’Everton e superando i Tigers al quartultimo posto.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: ArsenalBenteke - Crystal PalaceChampions LeagueHull CityLiverpoolManchester Citymanchester unitedPremier leaguesalvezzaSwanseazona retrocessione