Categorie: Sport

Roma, Spalletti su Totti: “Non parla per il bene della squadra. Monchi? Il migliore sulla piazza”

Quella contro il Milan è una partita fondamentale per la Roma. Anche se lo scudetto ormai sembra lontano, c’è da difendere ill secondo posto dall’attacco del Napoli.

Il tecnico giallorosso Spalletti ha parlato della partita contro il Milan in conferenza stampa: “Loro hanno perso un po’ di smalto rispetto alla gara di andata dove ci hanno messo in grande difficoltà. La qualità è sempre la stessa e saranno molto stimolati. Montella prepara sempre bene le partite“.

Sull’arrivo del nuovo direttore sportivo Monchi: “Pallotta ha preso il migliore che c’era sulla piazza,. Io con lui mi sono confrontato e sono contento delle sue parole sulla squadra”.

Sul probabile ritiro di Totti: “Monchi ha riportato solo quello che ha visto al suo arrivo. Lui ha mano un contratto che hanno fatto altri. A mio avviso, Francesco essendo attaccato alla Roma preferisce stare in silenzio e aspettare la fine del campionato, per il bene della squadra“.

Spalletti non vuole sentire parlare di futuro: “Il 60% degli allenatori non sa cosa farà il prossimo anno, solo qui è successo la fine del mondo. Abbiamo due partite importanti contro Milan e Juve che possono dire molto sulla nostra stagione”

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: conferenza Stampaconferenza stampa SpallettifuturoMilanRomasecondo postoSpallettitotti