Categorie: Sport

Udinese – Atalanta: le probabili formazioni

L’Udinese ha perso 2 delle ultime 3 di campionato, ma può centrare il quarto successo di fila a Udine: l’ultima volta 4 anni fa (maggio 2013). L’Atalanta in 14 turni ha conquistato ben 29 punti (8 vittorie, 5 pari e un solo ko) ed è a +5 sul Milan sesto; la vittoria in Friuli però le manca dal 2009, poi ha raccolto appena 2 punti in 5 incontri.

Parecchi dubbi per Delneri, a partire dall’attacco, dove Perica insidia Thereau, non al meglio ma al momento comunque favorito sul croato. In difesa è in bilico la posizione di Angella, che potrebbe rimanere fuori a favore di Adnan, con Felipe che tornerebbe al centro. In mediana Kums può soffiare il posto ad Hallfredsson.

Gasperini in apprensione per le condizioni di Gomez, alle prese con un fastidio al polpaccio: il ‘Papu’ dovrebbe recuperare, ma in queste situazioni la prudenza non è mai troppa; in avanti tornerà sicuramente Petagna dal 1′. Hateboer e Cristante saranno i sostituti degli squalificati Conti e Freuler.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Udinese (4-4-2): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Adnan; De Paul, Badu, Hallfredsson; Jankto, Zapata, Thereau. All.: Delneri.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Kessié, Spinazzola; Kurtic; Gomez, Petagna. All.: Gasperini.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: data Udinese-Atalantaformazioni Serie Aformazioni Udinese-Atalantaorario Udinese-Atalantaprobabile formazione Atalanta 35a giornataprobabile formazione Atalanta trentacinquesima giornataprobabile formazione Udinese 35a giornataprobabile formazione Udinese trentacinquesima giornataprobabili formazioni 35a giornata di Serie Aprobabili formazioni serie Aprobabili formazioni trentacinquesima giornata di Serie Aprobabili formazioni Udinese-Atalantaserie Atrentacinquesima giornata di Serie AUdinese-Atalanta