Categorie: Gossip

Gossip, Brad Pitt dopo il divorzio: “Lasciare Angelina è stato come morire”

Brad Pitt si racconta a GQ dopo la fine del suo matrimonio con Angelina Jolie. L’attore ha ammesso di essere caduto in depressione dopo il divorzio e di aver sofferto di gravi problemi di alcoolismo e droghe.

 

“È stato come morire” ha detto Brad in merito al divorzio dall’ex moglie. “Non riesco a ricordare un giorno da quando sono uscito dal college senza alcolici, senza una canna o altro. Ho dato un taglio a tutto tranne all’alcol quando ho messo su famiglia ma poi l’anno scorso, sai, bevevo troppo, era diventato un problema. Onestamente, potevo bere un Russian con vodka sotto il tavolo. Ero un professionista, ero molto bravo. E oggi sono molto felice perché da sei mesi sono sobrio. Adesso ho il tratto urinario più pulito di Los Angeles, solo succo di mirtilli e acqua gassata. Ma sono stato un ubriacone professionista”.

La separazione non è stata facile, soprattutto per i suoi figli. “È stato molto, molto doloroso per i bambini trovarsi improvvisamente la loro famiglia fatta a pezzi. E adesso dobbiamo ricostruirla, l’obiettivo è che ognuno venga fuori da tutto questo come una persona migliore e più forte”.

“I bambini sono così delicati. Assorbono tutto. Hanno bisogno di essere tenuti per mano, di qualcuno che spieghi loro le cose, di essere ascoltati…E io non sono stato in grado di fare tutto ciò. Adesso voglio fare meglio, fare di più…Quando ami qualcuno, lo liberi. Ora so cosa vuol dire provandolo. Significa amare senza possesso, senza aspettarsi nulla in cambio”.

 

Angelica Serrai

Condividi
Pubblicato da
Angelica Serrai