Uomini e Donne, puntata 3 maggio 2017: Rosa molto vicina a Pietro, Marco sceglie nella prossima puntata.

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 3 maggio 2017: Rosa molto vicina a Pietro, Marco sceglie nella prossima puntata.

Uomini e Donne, puntata 3 maggio 2017: Rosa molto vicina a Pietro, Marco sceglie nella prossima puntata.

| mercoledì 03 Maggio 2017 - 12:59

16.03 – Soleil chiede a Luca se è vicino alla scelta, “Sono successe delle cose che mi hanno stupito”, dice il tronista che sembra ancora più confuso.

15.54 – La discussione tra Soleil e Cecilia si accende, volano insulti e giudizi non proprio velati.

15.34 – Si passa a parlare di Luca che ha organizzato un’esterna per Cecilia: il tronista le confessa che suo fratello aveva voglia di conoscerla e così organizza un incontro che finisce con tanti baci. “Sarebbe la prima volta di una scelta non scontata, tutti si aspettano che lei scelta tra Soleil e Giulia”, commenta Tina tornando in studio. “Il destino me le ha fatte incontrate tutte e tre insieme ma a me piacciono tutte. Ognuna di loro ha dei lati che mi piacciono”, dice Luca.

15.31 – Gli opinionisti si meravigliano della calma delle due corteggiatrici. “Io gli avrei tirato una sedia in faccia”, dice Jack. “Se vuoi scegliere scegli pure adesso, decidi tu, nessun problema”, dice la De Filippi al tronista che è un po’ in crisi. “Vorrei fare le ultime esterne con quello che loro mi vogliono far vedere della loro vita, vedendo da dove vengono. Ma oggi sono molto in difficoltà”, commenta Marco. “Se dici così vuol dire che scegli la prossima punatata?”, chiede Maria. “Sì”, commenta il tronista molto emozionato. “Chiedo un po’ di pazienza a entrambe se possono aspettare una settimana”.

15.25 – La De Filippi dice che Marco invece ha portato Federica nella sua casa di Milano. Il tronista dice che non si fida di lei, che però le piace molto, si baciano e poi lui chiede se per qualche minuto è possibile proseguire l’esterna senza le telecamere. “Non vorrei essermi sbilanciata troppo prima…”, commenta Tina.

15.19 – Esterna di Marco e Giorgia. Il tronista l’ha portata a casa sua, dove è cresciuto, ma dove adesso abita il padre. “Ci sono tante cose di me qui. Ho portato solo le due mie fidanzate qua”, dice Marco. Tra i due, poi tanti, ma tanti, baci… Per Tina la scelta sarà Giorgia. “L’ho vissuta proprio come se lui fosse il mio fidanzato, sono molto contenta”, commenta Giorgia in studio. “Aspetto di vedere la sua reazione dopo la nostra esterna…”, commenta Federica.

15.04 – Esterna di Rosa e Pietro. “Mi fido di te, di come sto tra le tue braccia”, gli dice la tronista. Tra i due poi, tante tenerezze. “Potevi baciarla e basta”, commenta Tina in studio. “Colpa mia”, dice Rosa sorridendo. Poi inizia una discussione tra Pietro e Alex.

14.56 – Esterna di Rosa con Alex. Il corteggiatore dice di essere rimasto infastidito dalla sua richiesta di un confronto con Mattia, la tronista ha dei dubbi su di lui.

14.51 – Si va avanti con la puntata con l’esterna di Desiree con Riccardo. I due sembrano essere molto vicini. In studio Mariano sembra un po’ infastidito: “Riccardo è una persona che devo temere. Simone invece a pelle mi sta antipatico”. Maria gli chiede se Mattia tornerà e il corteggiatore dice che ci sarà un dopo puntata: “Secondo me Mattia si scuserà per i modi”.

14.48 – Aldo e Alessia sono entrati in studio per raccontare che lei è di nuovo incinta. “Adesso basta, abbiamo dato, per adesso due vanno benissimo”, dice Alessia. “Sono molto contenta di vedervi così, veramente”, dice la De Filippi.

14.46 – Nella registrazione di ieri del Trono Classico non si è fatto che parlare del bacio tra Desiree e Mattia. Quest’ultimo, dopo l’ennesima discussione, ha lasciato lo studio piuttosto arrabbiato…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820