L’ultima puntata della fiction “Di Padre in Figlia” si è conclusa con diversi colpi di scena, a partire dalla nuova gestione della distilleria, passata ormai nelle mani delle sorelle Franza. Franca si è trasferita a Milano e ha cambiato vita, mentre Maria Teresa ha deciso di costruire una vita con Giuseppe.
Durante un colloquio intimo, Elena confida a Maria Teresa che Giovanna in realtà è figlia di Riccardo. Sofia va in Brasile e incontra Jeorge che le dice che Franca non è nata in Italia. Elena dice la verità a Filippo sulla paternità di Giovanna e Maria Teresa dice a Riccardo che è il padre di Giovanna ma lui non mostra interesse.
Giovanni chiama i Sartori perchè vorrebbe cedergli la sua attività. La sua vita non ha più senso dopo la morte di Antonio e decide di regalare una casa a ogni figlia. Franca comunica al marito che ha intenzione di lasciarlo e di andare via, ma lui la prega di non lasciarlo.
Alla fine della puntata Maria Teresa e Giovanni riaprono l’attività e cambiano nome alla distilleria in “Sorelle Franza”. La nuova attività è dedicata ad Antonio e alla sua prematura scomparsa. Infine, Maria Teresa e Giuseppe scoprono di aspettare un figlio.