Categorie: Sport

Sampdoria, Ferrero: “Schick al Napoli? Se De Laurentiis chiama… “

É il gioiello del prossimo mercato: parliamo di Patrik Schick, attaccante ceco che si sta mettendo in bella mostra alla Sampdoria e che sta diventando sempre di più l’oggetto del desiderio dellebig d’Italia e non solo, con il patron della Sampdoria, Massimo Ferrero, pronto a far partire l’asta di mercato.

Ferrero ai microfoni di Radio CRC afferma: “È un talento ed ha una clausola. C’è il Napoli che lo vuole e non solo: anche Juventus e Roma lo vogliono, ma la Samp lo vuole tenere. De Laurentiis è grande e se mi chiama vuol dire che è interessato a Schick, ma vi assicuro che non è l’unico”.

Con la solita ironia Ferrero ha scherzato proprio sul “colpo” Schick: “Mi chiedo come mai solo Ferrero si è accorto di lui ed ha preso questo ragazzo. Gli ho dato fiducia e adesso me lo tengo stretto”.

Ma ammette che prima o poi il ceco è destinato a lasciare Genova: “Ha una clausola e vedremo cosa accadrà, ma è importante essere sereni. Abbiamo chiuso un bilancio in positivo e sono felice perché il lavoro paga sempre. Bisogna lavorare ed essere sereni”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: ferreroferrero sampdoriaFerrero SchickFerrero Schick Sampdoriaintervista Ferreromassimo ferreromassimo ferrero sampdoriaparole FerreroSampdoriaSchickSchick Sampdoria