A pochi giorni dal suo 60esimo compleanno, Barbara D’Urso si è confidata con Tv Sorrisi & Canzoni ammettendo di non essersi mai rifatta e di essere ancora single. Per scelta, naturalmente. “Non mi sono rifatta nulla e spero di arrivare all’età della Cardinale con le sue rughe. Però se tra 10 anni mi guarderò allo specchio e non mi piacerò più, non escludo di farmi qualcosina”.
La conduttrice, mamma di due figli, ha avuto voglia di maternità fino a qualche anno fa: “Non l’ho mai raccontato ma ci ho pensato concretamente… Poi ho capito che non avrebbe avuto senso, la vita mi ha già dato tanto”.
L’uomo che ha amato di più è il padre dei suoi figli, Mauro Berardi. “Con lui la rottura fu traumatica ma negli anni sono riuscita a costruire un rapporto sereno, per dei genitori è sempre una conquista importante”. Attualmente la conduttrice è ancora single: “Non riesco a farmi piacere nessuno”, ha ammesso.
Per i suoi 60 anni è in programma una grande festa con 700 invitati. “Sarà un party a tema Anni 60. Una festa privata senza fotografi nè telecamere. Io avrò gli stivali argento e i capelli cotonati con la fascia… Non aggiungo altro!”