La semifinale di andata di Champions League, Monaco-Juventus, verrà trasmessa in diretta tv in chiaro (in HD) da Mediaset su Canale 5.
Il match, in programma il 3 maggio allo stadio Louis II del Principato, alle ore 20.45, sarà visibile a tutti e gratis, come già deciso nelle scorse settimane dall’emittente che detiene i diritti tv della competizione in Italia, nel rispetto della legge italiana (che obbliga a trasmettere in chiaro in Italia entrambe le gare di semifinale che coinvolgono formazioni italiane).
Si ripeterà, quindi, quanto accaduto in occasione della gara di andata e ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Juventus e Barcellona, quando la gara fu mandata in onda in chiaro e in diretta, sempre su Canale 5.
Monaco-Juventus sarà comunque disponibile integralmente e in diretta anche su Premium Sport HD (con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Aldo Serena) e visibile inoltre per gli abbonati in diretta streaming attraverso Premium Play (su PC, tablet e smartphone) e Sportmediaset.it.