Categorie: Costume

L’annuncio di Shannen Doherty: “Il mio tumore è in remissione. Che notizia travolgente!”

Finalmente una buona notizia. Shannen Doherty, la celebre Brenda Walsh di Beverly Hills che da tempo combatte con un cancro al seno, ha comunicato via social di essere sulla via della guarigione. Il tumore infatti è in remissione e saranno cruciali i controlli che l’attrice farà nei prossimi cinque anni.

“Momenti – scrive – Accadono. Oggi era ed è uno di questi momenti. Che cosa significa remissione? Ho sentito questa parola e non ho idea di come reagire. E’ una buona notizia? Sì. Travolgente. Ora altre attese. I prossimi cinque anni saranno cruciali”.

“Così, con il cuore certamente più leggero, aspetto – aggiunge Doherty – Nel frattempo, decisioni. Ricostruzione, ovvero diversi interventi chirurgici. La decisione di prendere una pillola per i prossimi cinque anni, che potrebbe comportare problemi ed effetti collaterali. Sono benedetta, lo so. Per ora…remissione. Respirerò”.

Federica Raccuglia

Giornalista pubblicista e laureata in “Editoria e comunicazione” all’Università degli Studi di Tor Vergata, mi occupo per Si24 di cultura e intrattenimento. Collaboro inoltre con un’agenzia di comunicazione in qualità di consulente per le relazioni con i media e social media manager. Amo i viaggi, la fotografia e la bellezza.

Condividi
Pubblicato da
Federica Raccuglia
Tags: brenda cancro Shannen Dohertyshannen doherty cancro al senoshannen doherty ha un tumoreshannon doherty guarita