Categorie: Sport

De Rossi, l’Inter offre un biennale? La Roma risponde: rinnovo e fascia da capitano

Il rinnovo non è ancora stato firmato e il mercato freme. Il contratto di Daniele De Rossi è in scadenza a giugno e in attesa di definire  le questioni legate anche al futuro di Totti, la Roma cerca di correre ai ripari in ottica rinnovo e respingere gli assalti delle milanesi.

A tentare “Capitan futuro” ci sarebbe anche l’Inter, che per il giallorosso è pronto anche ad und derby di mercato con i cugini del Milan: l’Inter ha proposto al giocatore un contratto biennale per le prossime due stagioni e un ingaggio di 5 milioni di euro all’anno con la maglia nerazzurra.

Nonostante però il giocatore sia in scadenza di contratto nel prossimo giugno e tra società (rappresentata dal nuovo DS Monchi) e entourage di De Rossi non si è ancora raggiunto un accordo, la priorità del giocatore resta la Roma, che sarebbe pronta a offrire il prolungamento di un anno e il ritocco dell’ingaggio da 2 a 3 milioni di euro più bonus facilmente raggiungibili.

Nel nuovo accordo però ci sarebbe anche un’opzione per il secondo anno e la promessa che (con l’eventuale addio di Totti) diventerà capitano dei giallorossi. E l’idea di realizzare il proposito di “Capitano futuro” che ha accompagnato la sua carriera non può che solleticare la fantasia…

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: acquisti IntercalciomercatoCessioni RomaDe RossiDe Rossi all'InterInter Mercatomercatomercato De RossiMercato Intermercato Romarinnovo De RossiRoma mercatotrasferimenti Inter