Categorie: Sport

Premier League, il Chelsea mette le mani sul titolo, il Tottenham non molla. Pari per i due Manchester

Il Chelsea vince 0 – 3 in casa dell’Everton ed è vicina a conquistare il titolo. Decisive le reti, nella ripresa, di Pedro, Cahill e Willian. Nelle prossime partite la squadra di Conte avrà tre sfide in casa e una in trasferta.

Il Tottenham non si arrende e vince il big match contro l’Arsenal. Nella ripresa, in due minuti la squadra di Pochettino è riuscito a chiudere la pratica con le reti di Alli e Kane su calcio di rigore. Gli Spurs mantengono il distacco dal Chelsea di 4 punti

Il Manchester United viene bloccato sul pari in casa dallo Swansea 1 – 1. Al vantaggio di Rooney nel finale di primo tempo, ha risposto Sigurdsson a undici minuti dalla fine.

Il City di Guardiola spreca l’occasione di allungare proprio sui cugini ed è costretto a rimontare due volte il Middlesbrough. A Negredo e Chambers rispondono Aguero e Gabriel Jesus.

Nella giornata di sabato è arrivato il primo verdetto della stagione: il Sunderland è retrocesso in Championship, decisiva la sconfitta interna di misura contro il Bournemouth.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: ArsenalChelseaManchester Citymanchester unitedPremier leagueSunderlandSunderland retrocesso ChampionshipTottenhamtrentacinquesima giornata