Il Torino in casa ha una marcia in più: i granata sono imbattuti all’Olimpico da 8 giornate (3 vittorie e 5 pari) e in generale non perdono da 5 turni. La Samp invece ha conquistato appena 4 punti nelle ultime 5 di campionato, e nei 49 precedenti di A sul campo del Toro ha vinto solo 8 volte (poi 13 pari e 28 ko).
Zappacosta torna dal 1′ sulla fascia destra, complice l’infortunio di De Silvestri; sull’out di sinistra è invece ballottaggio Barreca – Avelar. Mihajlovic dovrebbe poi confermare Boyé sulla trequarti accanto a Iago Falque e Ljajic, dietro l’unica punta Belotti.
Viviano non ce la fa (fastidio al ginocchio per lui), in porta dunque toccherà ancora a Puggioni. A centrocampo pronto il rilancio di Linetty al posto dell’acciaccato Barreto, mentre Fernandes è in vantaggio su Alvarez per il posto sulla trequarti alle spalle della coppia Quagliarella – Schick.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Torino (4-2-3-1): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Avelar; Acquah, Baselli; Iago Falque, Ljajic, Boyé; Belotti. All.: Mihajlovic.
Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Skriniar, Silvestre, Regini; Linetty, Torreira, Praet; Fernandes; Quagliarella, Schick. All.: Giampaolo.