Categorie: CronacaSicilia

Dramma a Palermo, bimba muore in un incidente |

Epilogo drammatico per un grave incidente stradale verificatosi a Palermo. Una bimba di sei anni è morta, secondo una prima ricostruzione dei fatti, dopo essere stata sbalzata fuori dall’auto, una Golf, in seguito ad un violentissimo scontro tra due auto. La piccola sarebbe stata seduta in braccio alla madre che si trovava a lato del guidatore.

L’incidente è avvenuto in via Giorgio Arcoleo all’incrocio con via Salvatore Morso. Nel violentissimo impatto, la piccola avrebbe sfondato il parabrezza finendo sull’asfalto.

Inutile la corsa all’ospedale Civico, dove la bambina è morta poco dopo a causa delle gravi ferite riportate. Nell’impatto sarebbe rimasta ferita anche la mamma. Nell’auto anche la zia incinta.

L’altra auto, una Hyundai I20 su cui viaggiavano due coniugi, non avrebbe rispettato il segnale di precedenza impattando la Golf. A quel punto la bimba ha urtato il parabrezza.

Sul posto la Polizia municipale per effettuare i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica dei fatti ed accertare eventuali responsabilità.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: incidente mortale palermoincidente via giorgio arcoleoincidente via salvatore Morsomorta bimba incidente Palermopalermo incidentePalermo muore bambinasbalzata da auto palermo