Lorenzo Insigne ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con il Napoli fino al 2022. Per l’occasione è stata organizzata una conferenza stampa, con la presenza oltre che dell’attaccante anche quella del presidente De Laurentiis.
Proprio il numero uno partenopeo ha commentato: “Sono contento che Insigne ora sia una bandiera del Napoli. Lui gioca un calcio unico”. De Laurentiis non nasconde la sua soddisfazione per questi anni vissuti da presidente del Napoli: “Il mio film più bello, sono orgoglioso della città. La napoletanità è un privilegio”.
Poi passa la parola al protagonista di questa conferenza stampa, Lorenzo Insigne: “Sono felice: il mio sogno di bambino si è avverato. Una grande emozione: un po’ di anni fa non avrei creduto alla realizzazione del mio sogno più grande. Sono entusiasta.
Se ora sono riconosciuto come leader è merito dei miei compagni e di Sarri, di questo li ringrazio. Vogliamo vincere per questa gente che lo merita, contennto di lavorare con Sarri. Con lui ci potremo togliere grandi soddisfazioni”.
Un ringraziamento speciale a Zeman: “Ringrazio tutti gli allenatori che ho avuto, ma lui ha il merito di avermi lanciato nel calcio che conta”.
FONTE FOTO: PROFILO UFFICIALE FACEBOOK SSC NAPOLI