Categorie: Sport

Barca-Juve: Dybala ce la fa, arbitra Kuipers (Ola). Striscione per Allegri: “Andiamo a comandare”

Sono ore febbrile quelle che stanno vivendo i supporters bianconeri in attesa della trasferta di mercoledì sera al Camp Nou, valida come ritorno dei quarti di finale di Champion League contro il Barcellona.

La Juventus è reduce dallo strepitoso 3-0 casalingo ma sa bene che gli uomini di Luis Enrique sono famosi per le loro remuntade. Ecco che Allegri, in queste ore di vigilia, non sta lasciando nulla al caso. La squadra è molto concentrata e il tecnico può affidarsi in attacco anche all’argentino Dybala che nelle ultime ore era stato in dubbio. La Joya, che si è presentato al centro sportivo bianconero per le terapie, dopo la botta con leggera distorsione alla caviglia destra, non si è sottoposto ad esami strumentali e questo è molto indicativo.

Nonostante le festività pasquali, i bianconeri si sono ritrovati a Vinovo per allenarsi e ad accoglierli hanno trovato uno striscione pro Massimiliano Allegri. “Massimiliano ci rendi tutti allegri. Andiamo a comandare!!!”, hanno scritto i tifosi juventini.

A dirigere la partita, che inizierà alle 20,45, sarà l’olandese Bjorn Kuipers, coadiuvato dagli assistenti Sander van Roekel e Erwin Zeinstra, addizionali Pol van Boekel e Danny Makkelie. Quarto uomo Mario Diks.

In questa edizione di Champions Kuipers ha già diretto i bianconeri nell’1-1 casalingo contro il Lione del 2 novembre 2016, valida per la quarta giornata del gruppo H.

Denise Marfia

Il giornalismo è passione rimasta intatta dopo oltre 16 anni di lavoro. 'Nata' giornalisticamente in TV, ho collaborato con diversi quotidiani e radio. Ho curato uffici stampa della pubblica amministrazione e di enti. Lavoro presso l'Istituto Superiore di Giornalismo. Settore di competenza: cronaca nera, politica e sportiva.

Condividi
Pubblicato da
Denise Marfia
Tags: barcellona juventus arbitrobarcellona juventus la vigiliaBarcellona-Juventusjuventus striscione allegrijuventus striscione andiamo a comandare