Categorie: TV

Ballando con le stelle 2017, Castogiovanni fuori allo spareggio. Ecco le coppie semifinaliste

La coppia Martin Castrogiovanni-Sara Di Vaira è quella eliminata allo spareggio dell’ottava puntata di ‘Ballando con le Stelle 2017’. Viene sconfitta dalle altre due coppie Antonio Palmese-Samanta Togni e Simone Montedoro-Alessandra Tripoli.

Questi ultimi due ottengono il voto maggiore.

La notte dei verdetti ed ecco i semifinalisti: Alba Parietti, Oney Tapia, Fabio Basile e Xenia: disputeranno un minitorneo e il migliore prenderà 100 punti e andrà direttamente in finale. In pista, scenderanno anche i ‘ripescandi’: Anna La Rosa, Anna Galiena, Fausto Leali, Simone Montedoro, Cristhopher Leoni, Martina Stella, Samanta Togni e Giuliana De Sio.

Il ‘ballerino per una notte’ è stato della serata, il presentatore Claudio Lippi. Ha ballatoa con Veera Kinnunen e conquistato un tesoretto di 40 punti, che viene assegnato da Carolyn Smith a Giuliana De Sio, che è così passata in semifinale. La decisione è stata molto polemizzata dagli altri giudici.

Rosy Buttafuoco

Condividi
Pubblicato da
Rosy Buttafuoco
Tags: ballando con le stelle 2017 eliminato castrogiovanniballando con le stelle 2017 i semifinalistisemifinalisti ballando con le stelle