Dramma in diretta Instagram per un 13enne statunitense che si è sparato accidentalmente davanti ai suoi amici perdendo così la vita. È successo a Forest Park, in Georgia, e il ragazzino si chiama Malachi Hemphill.
Quando sua madre Shaniqua Stephens ha sentito l’esplosione ha fatto irruzione in camera sfondando la porta a calci insieme alla figlia. Malachi è stato trovato esamine in un lago di sangue, con il telefono ancora acceso.
L’adolescente è stato immediatamente ricoverato al Grady Hospital di Atlanta, ma non ce l’ha fatta: “Questo è un dolore che non andrà mai via. Era il mio unico figlio e aveva solo 13 anni. Non riuscirò mai a togliere dalla testa la sua immagine esamine a terra”, ha detto la mamma.
Dopo la scoperta fatta dalla madre, circa 40 dei 50 bambini che vivevano vicino alla casa di Malachi sono accorsi immmediatamente per verificare le condizioni del loro amico.
Non è chiaro come il 13enne fosse in possesso di una pistola, anche se la madre pensa che gli sia stata data da qualche amico.