Categorie: Gossip

Gossip, divorzio definitivo per Ben Affleck e Jennifer Garner: sarà la volta buona?

Il divorzio era nell’aria già da qualche anno ma la decisione stentava ad arrivare, forse per paura di un pentimento. Dopo due mesi di incertezze e ripensamenti, Ben Affleck e Jennifer Garner hanno deciso di separarsi definitivamente. Finisce così uno dei matrimoni più belli e invidiati di Hollywood.

A chiedere il divorzio è stata proprio la moglie Jennifer. “È giunto il momento”, ha riferito una fonte vicina alla coppia al magazine People, aggiungendo che la separazione sarà del tutto amichevole e i loro rapporti sono del tutto pacifici. Dunque non vi sarà nemmeno la solita battaglia legale per la custodia dei figli, che nel loro caso sono tre.

Nell’estate del 2015 i due attori diramarono un comunicato stampa ufficiale in cui rendevano nota la loro decisione di separarsi. Alcune fonti vicine raccontarono che alla base della separazione ci fosse un tradimento da parte di lui. Poco tempo fa invece Affleck raccontò su Facebook di aver completato il trattamento per l’alcolismo, ringraziando amici e parenti per essergli stati vicini nel percorso riabilitativo.

“Sono fortunato ad avere l’amore della mia famiglia e dei miei amici – scrisse l’attore – inclusa la madre dei miei figli, Jen (Jennifer Garner) che mi ha supportato e si è presa cura dei nostri ragazzi quando io ho fatto quello che dovevo fare”. Parole che confermano la stima reciproca che c’è tra i due. Aldilà di separazione e divorzio.

 

 

Angelica Serrai

Condividi
Pubblicato da
Angelica Serrai
Tags: Ben Affleck e Jennifer GarnerBen Affleck e Jennifer Garner cosa è successoBen Affleck e Jennifer Garner fotoBen Affleck e Jennifer Garner separazioneBen Affleck e Jennifer Garner si sono lasciatiBen Affleck e Jennifer Garner sposati