Categorie: Gossip

Gossip, Angelina Jolie dimentica Brad con un uomo d’affari: matrimonio in vista?

Non è passato neanche un anno dalla separazione da Brad Pitt, eppure sembra che Angelina Jolie sia pronta non solo per una nuova relazione ma anche per il matrimonio. L’indiscrezione è stata rivelata da “In Touch Weekly”, magazine gossip.

Secondo il magazine, l’uomo a fianco della Jolie sarebbe un ricco filantropo e uomo d’affari inglese di cui non si conosce ancora il nome. Comprensibile la riservatezza dell’attrice, ancora ‘scottata’ dalla recente separazione dal padre dei suoi figli.

Il magazine riferisce anche che la nuova relazione non andrebbe proprio a genio al signor Pitt. L’attore pensa infatti che la nuova relazione dell’ex moglie sia una vendetta nei suoi confronti e che non via sia nulla di sincero.

L’attrice ha parlato per la prima volta del suo divorzio in occasione della prima apparizione pubblica per la promozione del film “First They Killed My Father”. “Non voglio parlare molto di questo se non per dire che è stato un momento difficile. Siamo una famiglia e saremo sempre una famiglia. Molte persone si trovano in questa situazione. Tutta la mia famiglia ha attraversato un momento molto difficile”.

 

Angelica Serrai

Condividi
Pubblicato da
Angelica Serrai
Tags: angelina jolie brad pittangelina jolie matrimonioangelina jolie nuovo compagnoangelina jolie si sposa