Il killer di Budrio, ricercato in Emilia per il duplice omicidio di Davide Fabbri e di Valerio Verri, ha un nome: è Norbert Feher ed è un serbo di 41 anni. “Igor il russo”, quindi, è una persona con molti alias tra cui Igor Vaclavic. L’uomo era stato in passato arrestato e processato a Ferrara e nel suo Paese per rapina e violenza sessuale .
Le analisi hanno anche accertato che è stata la stessa persona a uccidere il barista di Budrio Davide Fabbri il primo aprile e una settimana la guardia volontaria Valerio Verri a Portomaggiore (Ferrara). Le analisi intanto proseguono così come le indagini coordinate a Bologna dal Pm Marco Forte, a Ferrara dal Pm Ciro Alberto Savino.
Il killer potrebbe spostarsi via acqua tra i canali tra Marmorta e Campotto. Si tratta di un’ipotesi legata alla sparizione di una piccola imbarcazione nei luoghi in cui da sabato scorso si cerca Norbert Feher-Igor Vaclavic.
Intanto in mattinata ha riaperto il bar ‘Gallo’ di Budrio, in provincia di Bologna, dove la sera del primo aprile fu ucciso il titolare Davide Fabbri: “Ricominciare è dura. L’ho fatto per lui: se era per me non avrei avuto voglia di andare avanti“, ha detto la vedova, Maria Sirica.