Categorie: Gossip

Gossip, Naike Rivelli si scaglia contro Ilary Blasi: “Io e mia madre non parteciperemo al Gf Vip!” – VIDEO

Nuova provocazione di Naike Rivelli, che ancora una volta si affida ai social per lanciare un messaggio a Ilary Blasi. La figlia della Muti ha chiesto alla conduttrice di smentire la notizia della sua ipotetica partecipazione e di quella della madre al Gf Vip. La Blasi al momento non ha fatto alcun annuncio e la cosa deve aver infastidito ancora di più la Rivelli.

“Sento dire che le notizie vengono date dalla Endemol. Perché rivolgermi alla Blasi??? Premetto che le testate giornalistiche danno notizie che diventano virali… è un brutto infangamento dell’immagine di un personaggio come Ornella Muti. Non ha molta importanza come si è diffusa QUESTA FALSA NOTIZIA DELLA MUTI AL GF “VIP” importa che chi conduce il programma smentisca”.

La Rivelli ha pubblicato anche un video e un fotomontaggio dove imita la Blasi. “Se per caso esce una falsa notizia riguardo me e Totti… io la smentirei subito.. non starei in silenzio marciandoci sopra… facendo l’innocente vaga.. Mi attiverei subito per Smentire una tale bruttura. Trovo che lasciar pensare alla gente, per la seconda volta, che Ornella Muti partecipa al Grande Fratello “Vip” sia un insulto grave come quello di una storia tra me e Totti. Va smentita questa cavolata. Non capisco la non voglia di farlo. Eccomi in versione Naike Blasi. Mia mamma non partecipa né participerà mai al grande Fratello pip oops “Vip”

“Sono dovuta andare di corsa dal chirurgo plastico – ha scritto la Rivelli – per cercare di assomigliare a Ilary Blasi . Ho notato che tutti i “vip” hanno dei social.. che però sembra vengano usati solo per farsi selfie e foto banali … quindi ho preso l’iniziativa è sono andata a rifarmi per comunicare a tutti in veste di Naike Blasi, visto che la tipa in questione continua ad ignorarmi (viviamo nella stessa città Roma Capitale) che ne io, ne la mia mamma, Ornella Muti parteciperanno Mai al Grande Fratello “VIP””.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: naike rivelli contro ilary blasinaike rivelli nuda