L’intervista di Bobo Vieri, rilasciata a “Cattelan“, ha scatenato le critiche più feroci. L’ultimo a commentare la vicenda è Stefano Bettarini, ex calciatore e attuale inviato dell’Isola dei Famosi, che ha rilasciato un’intervista a Chi. Bettarini ha duramente criticato Vieri per aver commentato pubblicamente e in modo poco galante le sue relazioni sentimentali.
“Io ho sbagliato – ammette Bettarini parlando di quanto successo nella casa del Gf – ma credevo di non essere ascoltato e non ero ospite consapevole di una gag. Bobo è un istintivo, ma questo non giustifica l’episodio. A un certo punto, forse quando ha capito che l’aveva fatta fuori dal vaso, ha detto: “Lei ha un figlio, non posso svelare”. Dietro questa frase c’è l’errore: di Vieri che non ha pensato, del conduttore che non ha stoppato, ma rideva divertito, di Sky, che ha mandato in onda una trasmissione registrata offensiva per tutte le donne (…) E se una delle donne di Vieri fosse stata l’ex compagna del conduttore o la moglie di un dirigente? Si rideva lo stesso? Non credo proprio”.
Bettarini è convinto che le parole di Vieri meritino una riflessione più seria, perchè a suo parere parecchio offensive. “Vieri ha ferito nell’intimo le donne con cui è stato e quelle che lo hanno ascoltato da casa. L’avessi fatto io, sarei stato messo di nuovo al rogo. Ma siamo in Italia”.