Categorie: Sport

Bundesliga, il Bayern Monaco è una macchina da guerra: 4 – 1 contro il Borussia Dortmund

Il Bayern Monaco viaggia spedito verso la conquista dello scudetto. Dimostrazione di forza contro il Borussia Dortmund che viene travolto 4 – 1. Già dopo dieci minuti la squadra di Ancelotti si trova avanti di due reti grazie a Ribery e Lewandowski. Per gli ospiti gol provvisorio di Guerreiro.

Nella ripresa chiudono la gara Robben e la doppietta personale di Lewandowski. I bavaresi salgono a 68 punti, a +10 sul Lipsia. La squadra della Redbull nel pomeriggio ha battuto di misura, in inferiorità numerica il Bayer Leverkusen grazie a una rete nel recupero di Poulsen.

Sconfitta a sorpresa dell’Hoffenheim ad Amburgo per 2-1. Con questo risultato il secondo posto ora è distante 7 punti. Vittoria importante e spettacolare del Borussia Monchengladbach 2 – 3 contro il Colonia. Bene Schalke (4 – 1 contro il Wolfsburg) e Friburgo (1 – 0 contro Mainz)

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: bayern monacoborussia dortmundbundesligaCarlo AncelottiHoffenheimlipsiarisultati Bundesligaventottesima giornata