Chi segue Uomini e Donne, sa bene che il più delle volte il Trono Classico viene inquinato a causa di “segnalazioni”, vere o presunte tali che siano. La stessa cosa sta succedendo alle due nuove troniste, Rosa e Desiree, la prima accusata di essere fidanzata, la seconda addirittura sposata.
Se però per Desiree al momento non sembrano esserci particolarei problemi, Rosa invece è studio è stata fortemente attaccata, da Gianni in modo particolare, e Mattia ha deciso di non voler più continuare a uscire con lei per tutte le cose che stanno circolando su internet e che non lo facevano sentire sereno.
Rosa dal canto suo si è difesa, dicendo che è sempre stata onesta e che i corteggiatori farebbero meglio a stare attenti alla sua collega di trono (tra le due in studio è un continuo scontro verbale), e adesso anche Raffaella Mennoia ha deciso di dire la sua attraverso i social network. Ecco cosa ha scritto:
Qualcuno di voi può aver capito la professionalità con la quale cerco di svolgere il mio lavoro e vi assicuro che non è sempre facile mantenere l aplomb…ci tengo per questo a dirvi che è inutile che mi sfiniate ad ogni trono su chiacchiericci perché a questo non risponderò ne adesso né mai..quindi è inutile che mi chiediate se Desiree è sposata e se Rosa è fidanzata..se avete prove scrivete sparate dei razzi in cielo etc…detto questo l unico rap in Italia è FabriFibra e anche io come lui penso che di chef in televisione non se ne può proprio più…state allegri 😁 baci