Non sopportava la separazione della ex moglie e così ha deciso di violentarla per poi togliersi la vita. Protagonista di questa drammatica vicenda è un uomo di 50 anni, cittadino romeno ma da tempo residente in Italia. I fatti hanno avuto inizio lo scorso 3 aprile quando l’uomo, rientrando in casa, ha aggredito la donna da poco rientrata in Friuli.
Dopo la separazione, la donna si era trasferita all’estero. Di comune accordo, era tornata a vivere, da separata in casa, nell’ex abitazione familiare. Mentre lei parlava al telefono con qualcuno, però, l’uomo ha perso la ragione, l’ha gettata sul divano e l’ha costretta a subire un rapporto sessuale.
La donna è quindi riuscita a scappare approfittando di un momento di distrazione. L’ex si è quindi gettato al suo inseguimento e l’ha raggiunta in strada pretendendo di farsi consegnare il telefono cellulare per poter controllare le sue chiamate. La donna è riuscita nuovamente a fuggire, rifugiandosi in un vicino ristorante.
A quel punto sono partite le indagini. Entrati in casa, gli investigatori hanno trovato il corpo senza vita dell’uomo, impiccato a una trave. Sul posto non è stato trovato alcun biglietto.