“Le donne curvy? Non mi piacerebbe andare in giro con il panciotto. Posso capire chi è così di costituzione, ma se ti sfondi…anche a me verrebbe la pancia se mi sfondassi ogni sera”. Queste le parole, pronunciate da Giulia De Lellis a Pomeriggio 5, che hanno destato molte polemiche sui social network.
Lʼex corteggiatrice ospite di Barbara DʼUrso è stata interpellata prima che le modelle curvy sfilassero in studio. E ci è andata giù pesante: “In realtà non è un bel vedere la donna curvy, il grasso non mi piace, per me non è bello vedere una ragazza con un colosso così, una coscia che è grossa quanto quattro delle mie, dai non è bello!”.
L’ex corteggiatrice ha poi tentato di aggiustare il tiro sui social network, nonostante ormai fosse troppo tardi. “Volevo dire a tutte le ragazze curvy che hanno frainteso il mio messaggio. Io non ho assolutamente nulla contro di loro. La cosa fondamentale è stare a posto con se stesse. Quindi, se voi state bene con voi stesse, che ve ne importa del pensiero degli altri?”. È giusto dire la propria, ma stavolta la fidanzata del “Dama” ha proprio esagerato!