Da quando è arrivato dal Monaco il suo inserimento non è stato facile nell’Inter, ma sicuramente quest’anno il rendimento di Geoffrey Kondogbia è migliorato anche se fa sempre fatica a trovare spazio, vista la tanta concorrenza.
A Parigi, in occasione della presentazione del suo sito ufficiale ha parlato della sua avventura con l’Inter. L’arrivo di Pioli ha giovato al centrocampista e a tutta la squadra: ““Ci ha trasmesso più fiducia in un momento difficile. Oggi tatticamente siamo più organizzati, sappiamo cosa fare in campo”.
La matematica ancora non mette fuori causa i nerazzurri dalla lotta Champions: ““La matematica lascia qualche speranza e abbiamo il dovere di crederci. La Champions è il nostro destino, quindi dobbiamo vincere tutte le partite che restano. Non sarà facile, ma dobbiamo focalizzarci su ogni partita”.
Kondogbia non vede un futuro lontano da Milano: “Io e la mia famiglia ci troviamo bene qui. La stabilità è sempre utile, ma spetta a noi giocatori garantirla all’Inter. Non sono tentato da altri club. Non è da tutti giocare per l’Inter”. Infine sulla vita a Milano: “In Italia si mangia bene, ma gli italiani guidano male”.