Una sfida in cui il Napoli ha attaccato e la Juve difeso e che Hamsik interpreta in un solo modo: l’impresa in Coppa Italia è possibile. Il capitano dei partenopei suona la carica e chiama a raccolta i tifosi per la sfida di Coppa Italia di mercoledì, dove il Napoli sarà chiamato a ribaltare il 3-1 dell’andata,
Sul suo profilo Facebook Hamsik, ringrazia il pubblico ed elogia tutti per la grande prestazione di ieri: “Grande, grande prestazione di tutti. Avantì così, mercoledì altra battaglia. Non si molla. Grande pubblico!”
Il capitano partenopeo ha poi affermato sul sito ufficiale: “Penso che siamo stati la squadra migliore, avremmo meritato di vincere. La Juve è stata chiusa ed ha solo difeso, questo per noi è lusinghiero perchè vuol dire che hanno temuto i nostri attacchi. Peccato che non sia arrivato il secondo gol, avremmo dovuto vincere”.
Ma adesso c’è un’altra sfida e il San Paolo promette di essere una bolgia: “Questa sfida ora è passato, dobbiamo concentrarci sulla Coppa Italia. Vogliamo eliminarli! Record di gol di Maradona? Sono contento di essermi avvicinato (111 gol per lo slovacco – a -4 da l Pibe de Oro), ma non ci penso ancora. I miei pensieri sono rivolti alla squadra”.