Lite in diretta a Domenica Live tra il giornalista Filippo Facci e l’avvocato di Ilona Staller. A causare il battibecco, finito a urla e spintoni, è l’argomento vitalizio, che innesca le reazioni più disparate degli ospiti in studio. Qualche giorno fa l’ex pornostar si è lamentata, durante un’intervista, di avere un vitalizio troppo basso e ha dichiarato di non riuscire a mantenere il figlio 24enne Ludwig.
Il ragazzo, anche lui in studio, si è scontrato sia con Karina Cascella – invitandola più volte a stare zitta – sia con Filippo Facci. Serena Grandi, in video-collegamento con il figlio, ha commentato così la vicenda: “Mio figlio ha studiato, lavora, è un grande. Mi dissocio da tutto quello che ho visto e sentito, che mi ha disgustata”. Anche gli altri ospiti hanno criticato severamente Ludwig, invitandolo a cercarsi un lavoro. Peccato che il giovane non l’abbia presa bene.
La situazione è precipitata con l’intervento dell’avvocato della Staller, seduto tra il pubblico. Facci cerca di dire la sua ma a quel punto l’avvocato gli chiede di sedersi, dicendogli che non è nessuno per fare delle domande a Ludwig.
La reazione di Facci è spropositata: il giornalista si avvia verso l’avvocato e gli mette le mani addosso e si fiora una vera e propria rissa televisiva. La lite però non viene ripresa e la conduttrice manda subito in onda la pubblicità.