Dopo il tragico caso di Alatri, un altro caso di violenza all’uscita da una discoteca. A farne le spese questa volta è stato un 21enne di origine colombiana, Yaisy Bonilla, accoltellato questa mattina attorno alle 6 a Brescia e morto nel pomeriggio dopo un disperato ricovero.
Il giovane è stato raggiunto da alcuni fendenti all’addome ed è stato trasportato all’ospedale Poliambulanza dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.
Le sue condizioni erano subito apparse gravissime. È quindi subito partita la caccia all’aggressore, con la polizia che sta conducendo le indagini grazie alle testimonianze degli amici del giovane.Il colombiano e il suo aggressore avrebbero trascorso la nottata nella discoteca “Disco Volante“, vicina a via Corsica.
Il giovane era in discoteca con la fidanzata, ora sotto choc, e ascoltata a lungo dalla polizia. Non è chiaro al momento se la lite sia nata con un connazionale, ma pare che la tensione tra aggressore e vittima sia cominciata all’interno del locale.