Categorie: Sport

Fiorentina – Bologna: le probabili formazioni

Fiorentina-Bologna sono due squadre che non stanno disputando una buona stagione. Sia la squadra di Sousa che quella di Donadoni hanno avuto molti alti e bassi che li hanno penalizzati molto.

Nella Fiorentina assenza pesante: mancherà Bernardeschi al suo posto Saponara affiancherà sulla trequarti Ilicic. In difesa squalificato Gonzalo Rodriguez, ritorna Tomovic. A centrocampo le chiavi della regia saranno affidate a Borja Valero dato l’infortunio di Vecino.

Donadoni recupera Torosidis e Masina. Squalificato Pulgar, a centrocampo spazio a Viviani. In attacco Di Francesco dovrebbe partire dal primo minuto con Krejci in panchina.

Le probabili formazioni

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Sanchez, Astori; Chiesa, Vecino, Borja Valero, Tello; Saponara, Ilicic; Kalinic. Allenatore: Sousa.

Bologna (4-3-3): Mirante; Torosidis, Gastaldello, Maietta, Masina; Dzemaili, Nagy, Viviani; Verdi, Destro, Krejci. Allenatore: Donadoni.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Bologna probabili formazionifantacalcioFiorentina probabili formazioniFiorentina-Bologna le probabili formazioniprobabili formazioni Fiorentina-Bolognaprobabili formazioni serie A