Dopo gli attacchi ricevuti sui social per aver ostentato troppo i suoi agi, Sonia Bruganelli – moglie di Paolo Bonolis – ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera per tentare di difendersi dalle critiche. Recentemente sui social è apparso un video dove la donna, davanti a un bancomat, afferma che con 30 euro non ci avrebbe fatto nulla.
“Non mi piacciono quelli che fanno i politically correct tanto per farlo. O ci vivi davvero così, oppure fai solo finta, è solo una messinscena per sembrare quello che non sei” – ha dett0- “Lo scandalo sarebbe stato se avessi detto che potevo vivere una settimana con 30 euro a Cortina”.
Nonostante gli agi, che la Bruganelli di certo non nega, la sua giornata tipo è piuttosto semplice e impegnativa. “Non faccio una vita di lussi, faccio quello che fanno in molti: vado a prendere i figli a scuola, li aiuto a fare i compiti”.
“Tutti hanno piacere a mostrare le cose belle. Sono sicura che sui profili social di chi mi ha attaccato troverei foto in cui a loro volta ostentano qualcosa: una borsa, un paio di scarpe, una cena al ristorante. Ho il privilegio di fare una vita più comoda e la mia vita è anche questa. Se facessi vedere solo che cucino o vado a far la spesa sarei molto più falsa”.