L’ex conduttore di Bim Bum Bam, Marco Bellavia, si è scagliato contro Paola Perego. La condottrice è stata raggiunta da “Le Iene” a seguito della chiusura del suo programma “Parliamone sabato”, per la messa in onda di una grafica con “i sei motivi per scegliere una fidanzata dell’Est”. Per Bellavia non ci sono dubbi: le sue sono “lacrime di coccodrillo”.
Ecco cosa ha scritto Bellavia sul suo blog:
Veder la signora Presta, ovvero Paola Perego, piangere in tv alle Iene … mi fa ridere perché: inprimis, son certo che siano lacrime di coccodrillo; secondo, perché la signora, ai tempi in cui mi faceva fare il suo valletto a Forum, mi scagliò contro talmente tanta rabbia e cattiveria (con sue supposizioni e calunnie gravissime) da stoppare e chiudere definitivamente (nel 2002) la mia carriera tv, iniziata onestamente e ribadisco onestamente, nel 1986.
Inutile raccontare cosa ha fatto e detto… State certi che non si è risparmiata. Ci sono naturalmente testimoni in persona che hanno assistito a tutto. Si può raccontare che si è lavorato male insieme, che il sottoscritto sia meno abile di quanto potesse sembrare o che non fossi sposato con un potente agente tv ma… la cosa che mi piace condividere è che, dopo “scontri” e non incontri, con persone cattive, disoneste e maligne… il riscatto prima o poi vi farà davvero volare. Non mollate mai!
Non abbiate paura, siate voi stessi… prima o poi … #laruotagira #remember
Il suo sfogo è stato ripreso da moltissime testate giornalistiche, e pare che il conduttore non si aspettasse tanto clamore, tanto da scrivere: “Ops, il mio sfogo si è trasformato in un attacco?”. Ma del resto è stato lui ad usare questa parola per primo nel suo post…