Un’occasione da non perdere per i tanti fan di Lamborghini, marchio automobilistico tra i più noti al mondo. In seguito ad un accordo raggiunto tra il marchio italo-tedesco e sindacati, si prevedono infatti nuove assunzioni.
La previsione dell’azienda è di aprire un nuovo stabilimento di verniciatura in Italia che a pieno regime occuperà 200 persone: “Lo scenario di un nuovo stabilimento si inserisce nel piano di investimenti connessi alla produzione del SUV Lamborghini, in arrivo nel 2018”, comunica la casa automobilistica.
Per il terzo modello della gamma sono già in fase di completamento il nuovo stabilimento produttivo, la finizione, il centro logistico, i nuovi uffici e la pista di collaudo, per un totale di 70.000 mq. coperti.
Si profila, quindi, l’ipotesi di una integrazione verticale del processo produttivo, grazie alla realizzazione dello stabilimento dedicato alla verniciatura. Lo scenario condiviso tra Azienda e Sindacato avrebbe un impatto favorevole anche in termini occupazionali: circa 200 le ulteriori assunzioni previste (clicca qui per continuare la lettura)