“Super Mario Run” ora è anche su Android. Il celebre gioco di casa Nintendo, uscito nel 2016 per i dispositivi iOS, è finalmente a disposizione di tutti. Super Mario Run è il primo gioco ufficiale per dispositivi mobili della saga che ha come protagonista Super Mario, uno dei più famosi personaggi della casa di videogiochi Nintendo.
Il gioco è disponibile nella versione aggiornata 2.0.0 e l’aggiornamento introduce alcune variazioni di colore per Yoshi e la possibilità di sbloccare il livello 1-4 nella versione gratuita.
Il gioco infatti è scaricabile in modo del tutto gratuito, ma dopo diversi livelli richiede un pagamento di 9,99 euro per poter continuare a giocare.
All’interno del videogame si può saltare, correre, superare ostacoli e conquistare diversi bonus, il tutto in maniera differente rispetto alle modalità di gioco tradizionali. Super Mario è stato pensato per giocare con un solo dito e richiede una connessione internet abbastanza stabile. Per scaricare il gioco su dispositivi Android basta cliccare qui.