“Spalletti è il futuro della Roma”. É questo l’endorsement del capitano giallorosso Francesco Totti, protagonista del programma “L’intervista” di Maurizio Costanzo, che andrà in onda su Canale 5 giovedì in seconda serata.
Totti, dopo gli screzi della scorsa stagione elogia pubblicamente il tecnico della Roma (che sta discutendo il rinnovo con la dirigenza e con il presidente Pallotta) e si dimostra favorevole ad una sua riconferma: “Terrei Spalletti allenatore, è il futuro della Roma”.
Si parla del futuro di Spalletti, ma anche del suo di futuro: “Tra un anno potrei essere nella dirigenza della Roma, ancora sui campi a giocare, oppure potrei decidere di fare il procuratore e cercare nuovi campioni, un po di esperienza nel calcio ce l’ho. Il mio rimpianto più grande? Non aver vinto la Champions con la Roma”.
Ma nel futuro c’è certamente la famiglia… e un nuovo figlio: “Mi hanno proposto tante volte di andare in tv, ma per me sarebbe una cosa nuova. Con Ilary stiamo pensando al quarto figlio, ce lo ha chiesto Cristian: vuole un altro maschio”.