Sirene blaugrana per due attaccanti che stanno facendo parlare di sè in tutta Europa. Paulo Dybala e Antoine Griezmann, sarebbero nel mirino del Barcellona che vorrebbe così rinforzare il già sontuoso attacco.
La notizia giunge dal ‘Mundo Deportivo’. A Torino, intanto, c’è ancora attesa per la firma sul prolungamento del contratto dell’argentino, malgrado le rassicurazioni dei giorni scorsi.
Secondo il giornale sportivo spagnolo, nella scelta tra la Joya e il francese ci sarebbero fattori determinanti. Griezmann conosce bene il campionato spagnolo e si è dimostrato un goleador di livello mentre Dybala è più giovane e avrebbe margini di miglioramento tali da essere considerato l’erede di Messi.
Secondo il quotidiano catalano sarebbe proprio Dybala a voler lasciare la Juve subito per la Spagna. L’attaccante preferirebbe giocare nel Barca o nel Real Madrid piuttosto che in Inghilterra.
I tifosi bianconeri trepidano e intanto, per oggi, si attendono notizie sul suo stato di salute, dopo l’infortunio rimediato nella partita contro la Sampdoria, mentre il giocatore si trova ancora in ritiro con la nazionale argentina.