Categorie: Sport

Milan, Donnarumma: “Rinnovo? Io spero di restare. Al rinnovo pensa Raiola”

Il portiere del Milan e vice Buffon in Nazionale, Gianluigi Donnarumma, ha lanciato un nuovo messaggio d’amore al Milan: dopo il bacio alla maglia in Juventus – Milan, Gigio ha parlato alla stazione di Firenze, poco prima della partenza per il ritiro azzurro di Coverciano.

Queste le dichiarazioni sul suo futuro: ”Io spero di restare perché sono milanista. Per il rinnovo ci penserà il mio procuratore (Mino Raiola, ndr)”. Riammalo sembra scettico sul futuro societario del Milan, ma la volontà del giocatore sembra piuttosto chiara.

Donnarumma aggiunge: “Dopo il match contro la Juventus e il bacio sulla maglia? Non è successo niente, era solo un po’ di incazzatura per aver perso la partita. Non c’è niente da chiarire”.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: DonnarummaDonnarumma in NazionaleDonnarumma sul futuroDonnarumma sul Milanintervista Donnarummainterviste MilanMilan intervisteNazionale intervista