Torino – Inter è il primo anticipo della 29esima giornata di Serie A: i granata hanno praticamente detto addio a tutti gli obiettivi stagionali, mentre i nerazzurri sono in piena corsa per una rimonta Champions.
Mihajlovic potrebbe riproporre il tridente titolare dopo 3 giornate: Ljajic quindi favorito su Maxi Lopez. In mediana ancora out Valdifiori, così come in difesa è difficile rivedere Castan. Serrato ballottaggio fra Zappacosta e De Silvestri con il primo in netto vantaggio.
Pioli potrebbe cambiare leggermente l’undici sceso in campo contro Cagliari e Atalanta: riposa Banega, al suo posto si rivede Joao Mario sulla trequarti. Brozovic scalpita per un posto da titolare a fianco di Gagliardini a centrocampo. Medel più di Murillo in difesa.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Torino (4-3-3): Hart; Molinaro, Rossettini, Moretti, Zappacosta; Acquah, Lukic, Baselli; Ljajic, Belotti, Iago Falque. All.: Mihajlovic.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia, D’Ambrosio; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. All.: Pioli.