Arriva su su Sky Atlantic HD “Big Little Lies – Piccole grandi bugie”, la novità HBO fra le serie più attese del 2017, dal 15 marzo ogni mercoledì dalle 21.15.
Le vincitrici del Premio Oscar Reese Whiterspoon e Nicole Kidman e le candidate all’Oscar Laura Dern e Shailene Woodley sono le protagoniste della nuova limited series diretta, per tutti i suoi sette episodi, da Jean-Marc Vallée.
Il regista attraverso gli occhi di tre madri, Madeline, Celeste e Jane, racconta i conflitti, i rumors, i segreti e i tradimenti che mettono a repentaglio le relazioni fra mariti e mogli, genitori e figli, amici e vicini di casa della cittadina di Monterey, due ore a sud di San Francisco.
Big Little Lies si apre con una morte misteriosa. Sebbene all’inizio la vittima e il responsabile rimangano nel mistero, da subito appare chiaro che il movente è da ricercare tra le rivalità e i segreti attorno alle protagoniste dello show, che hanno tutte qualcosa da nascondere riguardo alla notte dell’omicidio.
Assieme a Nicole Kidman e alla sua Blossom Films, Reese Whiterspoon ha coprodotto Big Little Lies adattando il romanzo omonimo (del 2014) dell’australiana Liane Moriarty, autrice per settimane al numero 1 della bestseller list del New York Times, con milioni di copie vendute nel mondo e tradotta in 40 lingue.