Periodo di convalescenza per il leader della band The Kolors, che poche ore fa ha postato una foto in ospedale. Stash Fiordispino è stato operato per un’ernia al disco e a causa del suo attuale problema di salute è stato costretto a un periodo di assenza dai social.
Poche ore fa finalmente il post che ha rasserenato tutti i fan: “‘Buona Domenica a tutti! Perdonate l’assenza dal web… È tutto ok! Tranquilli.. Niente di che, piccola operazione a un’ernia… No worry… We are coming back!!! #love #youall”.
Il cantante casertano, voce della band esplosa nel 2015 ad Amici di Maria De Filippi, aveva postato l’ultima foto su Instagram circa tre settimane fa. Più lunga l’assenza su Facebook: l’ultimo contenuto infatti risale ai primi di gennaio. Piccoli elementi che avevano insospettito i fan e che ora possono tirare un sospiro di sollievo.
Tanti i messaggi di vicinanza da parte dei fan sui social: “Ho visto questa foto mi stava prendendo un colpo…per fortuna che non è niente di grave..mi raccomando riguardati!”.